Bed & Breakfast San Michele

Bed & Breakfast San Michele - Via C.Ridolfi 24, 56124 PISA - Mob. +39 335 8159525 - Tel +39 050 570267

News


































Grande attesa per il Dalai Lama in arrivo a Pisa

Il 20 e 21 settembre l’Università e Pisa, grazie al simposio internazionale The Mindscience of Reality, saranno centro mondiale degli studi sulla mente, al quale parteciperanno studiosi di fama mondiale nel campo della Fisica, Neuroscienze e Filosofia con ospite d’ore sua santità il Dalai Lama.dalai-lama-pisa Continua a leggere »















Giugno Pisano, ecco il programma

Iniziato ufficialmente il countdown per il giugno pisano al via fra pochissimi giorni. Ovviamente gli eventi principali come ogni anno saranno: Luminara di San Ranieri, il Palio di San Ranieri e il Gioco del Ponte. Quest’anno va ad aggiungersi un evento d’eccezione ovvero le Regate delle Antiche Repubbliche Marinare che si disputeranno domenica 18 giugno.

Continua a leggere »


Notte dei Musei a Calci – Pisa

Sabato 20 maggio 2017, simultaneamente in trenta paesi europei, torna in tutta Italia e anche a Pisa “La Notte dei Musei”. Un invito assolutamente da non perdere che permette di riscoprire  luoghi di cultura, con musei e altri spazi espositivi e culturali dalle 21.00 alle 24.00 di notte.Tutto questo succederà nella meravigliosa Calci, a due passi da Pisa.

Notte dei Musei Calci Pisa Continua a leggere »




News dalla Frontiera Italiana

News dalla Frontiera Italiana: ripristino temporaneo controlli di frontiera per tutti i voli.

Comunicazione da Toscana Aeroporti: informa i passeggeri che, a seguito di quanto disposto dal Ministero dell’Interno con Decreto del 06/04/2017 al fine di garantire lo svolgimento regolare e ordinato dei vertici dei Paesi G7, verranno ripristinati i controlli alle frontiere interne (terrestri, marittime e aeree) dalle ore 00.00 del 10/05/2017 alle ore 24.00 del 30/05/2017 a seguito della temporanea sospensione del Trattato di Schengen per la libera circolazione delle persone.
Si invitano quindi i passeggeri con voli in partenza tra il 10/05 e il 30/05 a recarsi in aeroporto dotati di documento d’identità in corso di validità e in anticipo rispetto ai tempi normalmente previsti, in modo da non incorrere in eventuali ritardi. Toscana Aeroporti, scusandosi per i possibili disagi, informa inoltre che potrà verificarsi un aumento dei tempi di attesa per i passeggeri in arrivo presso i propri scali.










Camminare sulle Mura a Pisa

Vi segnaliamo un evento veramente last minute… sabato 4 e domenica 5 marzo ci sarà l’apertura straordinaria delle Mura di Pisa e per l’occasione l’Ufficio turistico Walking in the City, in collaborazione con PisaconGuida, ha organizzato una visita guidata sulle mura.

mura-pisacredits foto ilpost.it

Continua a leggere »














































La Torre di Pisa si colora di viola

Anche la Torre di Pisa contribuirà, così come altri monumenti italiani, ad illuminarsi di viola in occasione della Giornata Internazionale dedicata ad una delle malattie neurologiche più diffuse al mondo: l’epilessia.

torre-pisa-violaFonte foto Il Tirreno

Continua a leggere »