Bed & Breakfast San Michele

Bed & Breakfast San Michele - Via C.Ridolfi 24, 56124 PISA - Mob. +39 335 8159525 - Tel +39 050 570267

News

Mostra di Ozmo al Fortilizio e alla Torre Guelfa

Prorogata fino a domenica 17 febbraio la mostra di Ozmo esposta al Fortilizio e alla Torre Guelfa della Cittadella a Pisa. 

Si intitola “Ozmo, Every walls in town tells a story” e questa sarà l’occasione per conoscere il lavoro di uno dei più noti artisti di Street Art in Italia e non solo.
In occasione della mostra è stato stampato anche il catalogo antologico che ripercorre la sua carriera artistica, sarà possibile visionarlo ed acquistarlo presso il desk della mostra.

“Siamo lieti di ospitare in uno spazio espositivo così esclusivo come il Fortilizio e la Torre Guelfa, un artista come Ozmo, la cui fama internazionale non gli fa dimenticare le origini pisane” queste le parole dell’assessore alla cultura del Comune di Pisa, Andrea Buscemi.

La mostra è realizzata grazie all’associazione “Start- Open your eyes”, con il contributo del Comune di Pisa e della Fondazione Pisa e la collaborazione dell’Università di Pisa, della Fondazione Palazzo Blu e del Consiglio Regionale della Toscana; l’ingresso è libero, orari dal martedì alla domenica, dalle 11.00 alle 19.00.


DESIDERI SOGGIORNARE AL NOSTRO B&B? -->