Di nuovo Frecce Tricolori a Marina di Pisa
Dopo il successo dello scorso anno torna a Marina di Pisa Sabato 21 maggio lo spettacolo delle Frecce Tricolori: Pisa Air Show.

Credits foto Il Tirreno
Il vice Sindaco di Pisa Enrico Ghezzi dice: “Stiamo verificando un interesse crescente per la manifestazione. Già molte persone stanno chiamando per avere informazioni e indicazioni logistiche. Siamo sicuri che anche l’evento di quest’anno sarà fonte di richiamo e un’opportunità per l’indotto economico del territorio”.
Il programma quest’anno risulta essere ancora più ricco e bello: oltre alle frecce tricolori saranno presenti anche un Eurofighter, un Tornado e un C27J.
Visto il programma così ricco, Marina di Pisa è pronta per ospitare ancora più pubblico!
Info su viabilità e parcheggi:
Provvedimenti al traffico
– sarà chiusa al traffico veicolare la via del Tirreno, su entrambe le carreggiate, da via Pisorno a via San Giudo dalle ore 12 alle ore 19 e comunque fino a cessate esigenze
– la via Belvedere sarà interdetta al traffico già dal venerdì e la piazza dei Fiori dal sabato.
Parcheggi e aree di sosta
– per chi proviene da via Pisorno l’area individuata è il parcheggio all’interno degli stabilimenti ex Cosmopolitan
– da Marina di Pisa – il viale del Tirreno, fino all’altezza del cv. 103 (in prossimità del bagno Tirrenia), via dei Pioppi e via delle Abetelle
– da Livorno – via del Tirreno, via San Guido, Via dei Biancospini, via delle Ginestre, via del Bossolo.
Saranno riservati posti per i portatori di handicap dal civ. 103 di via del Tirreno (in prossimità del bagno Tirrenia) alla via Pisorno, su ambo i lati.