Bed & Breakfast San Michele

Bed & Breakfast San Michele - Via C.Ridolfi 24, 56124 PISA - Mob. +39 335 8159525 - Tel +39 050 570267

News

Capodanno Pisano e weekend di Pasqua a Pisa

Mancano pochi giorni al Capodanno Pisano 2017 e qualche giorno in più alla Pasqua. Quest’anno il Capodanno Pisano però dovrà condividere le celebrazioni con la settimana Santa pasquale visto che cadrà esattamente il giorno del Venerdì Santo, il 25 marzo.

Il 25 Marzo a Pisa è già 2017 e quest’anno i festeggiamenti saranno sottotono proprio per la coincidenza con il venerdì santo pasquale per non urtare la fede religiosa con sfilate, cortei, fuochi d’artificio e festeggiamenti in generale. A breve avremo il dettaglio degli eventi e delle manifestazioni legate a questa festività pisana.

Ma quest’anno il capodanno pisano sarà offuscato anche per un altro motivo. Non potrà infatti svolgersi la tradizionale cerimonia del raggio di sole che, a mezzogiorno, colpisce la mensolina posizionata su un pilastro della Cattedrale dove è allestito il sepolcro, a causa dei ponteggi montati per i lavori di restauro della cupola.
Resta comunque una bella occasione questa per passare la Pasqua a Pisa e approfittare del capodanno pisano per brindare già all’arrivo del 2017.
Per soggiorni di almeno 3 giorni al nostro bed and breakfast, potrete beneficiare di uno sconto del 10% sul soggiorno. Approfittate subito della promo: potrete assaggiare anche la nostra famosa schiacciata di Pasqua, dolce tipico pisano pasquale, fatto a mano dalla nostra preziosa Lucia!

Vi aspettiamo!

 


DESIDERI SOGGIORNARE AL NOSTRO B&B? -->

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *